23/01/15

Given to rock cerca collaboratori



Given to rock sta crescendo.
In questo momento siamo a quasi 185.000 views e a circa 10.000 follower sui social media.
Il grazie a tutti coloro che visitano di tanto in tanto la pagina é scontatissimo, ovviamente. Per crescere ancora di piú, peró, avremmo bisogno di piú contenuti... insomma, abbiamo bisogno di te!

Se vuoi:
- Recensire nuove uscite o dischi storici alternative rock, classic, punk, thrash o qualsiasi album/genere non sia giá presente sul sito.
- Scrivere playlist (scomode) o le discografie semiserie di band/artisti che apprezzi.
- Scrivere la "storia" o cosa rappresenta per te una determinata canzone, per la rubrica dentro le canzoni.
- Recensire o intervistare band emergenti.
- Scrivere live report di concerti ai quali partecipi.
- Varie ed eventuali (nuove idee sono sempre ben accette).

Va bene anche una sola opzione di quelle citate (nel caso delle news, per esempio), l'unica cosa che si richiede é l'impegno costante.
Con costante non si intende che devi dare prioritá a Given to rock rispetto ai tuoi impegni personali (nel paragrafo sotto spiegheró il perché), peró dovresti assicurarti di scrivere circa un articolo a settimana. Non si devono scrivere trattati di pace né enciclopedie, gli "articoli" di Given to rock sono tutti mediamente brevi e diretti, un'oretta ogni tanto dovrebbe bastare. Fiumi di parole non sono richiesti (ma neanche vietati, ovviamente), l'importante é che risalti la passione. In 100 o 1000000 parole, quello sta a voi.

Purtroppo é solo ed esclusivamente un lavoro di passione, perché entrate economiche non ce ne sono.
Lo so che sembra una stronzata, la solita cosa che si legge in giro ma credetemi, le uscite sono superiori alle entrate. Parliamo ovviamente di piccolissime cifre, ma se ci fosse un bilancio da redigere il segno sarebbe sicuramente -
Insomma, la collaborazione sarebbe solo per passione e non per soldi, che é un po' quello che fa Given to rock. La pura e mera gloria ed il piacere di farlo.

Per contatti, dubbi, curiositá, incertezze, suggerimente o anche per insultarci (in maniera lieve), scrivi pure a  Kevinjohnson@giventorock.com

Anche Paul Stanley ve lo dice...