Cerca nel blog

21/10/19

La scheda: Lost in paradise


Breve descrizione/bio della band:
I Lost in Paradise sono una rock/pop band di Monza che in questi anni ha partecipato a diversi contest nazionali del calibro Di "Area Sanremo", "Sanremo rock", "emergenza music festival" e "Fair music festival" nei quali ha sempre raggiunto le fasi finali, ottenendo riconoscimenti dagli addetti ai lavori e calcando palchi importanti come il teatro Ariston e all'Alcatraz.
Nel 2019 entrano a far parte del roster di "Bagana" e con la produzione a cura di "Minuta Records" pubblica in ottobre il loro primo disco "Fuori di me".

Genere musicale:
Lost in Paradise non possono identificarsi in un genere, la sperimentazione regna sovrana, infatti si spazia dal Pop-rock, all'indie fino al funky, il tutto in lingua italiana.

Line-up attuale:
Mattia Cavaliere (voce, chitarra ritmica)
Mattia Magrisi (chitarra solista)
Luigi Nasuti (basso)
Giovanni Galbiati (batteria)

Album/EP/Demo all'attivo:
-"Aria"
-"Fuori di me", Bagana, 18/10/2019

Influenze:
Ogni componente della band arriva da mondi diversi, da qui la nostra continua sperimentazione, i nostri brani prendono spunto difatti dall'indie, dal metal, dal punk, dal funk.

Di cosa parlano i vostri testi:
I nostri brani principalmente parlano delle esperienze e delle emozioni vissute nella vita di tutti i giorni, dalla voglia di uscire dagli schemi di una quotidianità che a volte può essere opprimente.

L'esibizione live che ricorderete per molto tempo:
Sono davvero diversi i nostri live memorabili, ma tra tutte le esperienze vissute al teatro Ariston e all'Alcatraz di Milano, fanno da padrone… Rimarranno sempre con noi.

Un aneddoto divertente capitato on stage o in studio:
Potremmo dirne diversi, ma il momento più divertente è accaduto durante un nostro live: in un pub delle nostre zone, il titolare decise di cantare "Rock 'n roll" dei Led Zeppelin senza conoscere il testo, ma soprattutto senza saper cantare. Lascio a voi il divertimento…

I vostri dischi preferiti in assoluto:
Blood Sugar sex Magik - Red Hot chili peppers
Nightmare - Avenged Sevenfold
A kind of Magic - Queen
Broken machine - Nothing But Thieves

Qualcuno di voi mi dica un album che pensa sia l'unico al mondo ad apprezzare:
000577 dei Negramaro

Un musicista che vorreste incontrare per fare quattro chiacchiere:
È difficile sceglierne solo uno, perché avremmo tutti delle idee diverse, ma ci piacerebbe sicuramente ricevere consigli e feedback sulla nostra musica da qualsiasi artista e soprattutto dal pubblico, visto che senza esso, non esisterebbe tutto questo.

Cosa chiedereste nel vostro backstage se foste il gruppo piú importante del pianeta:
Probabilmente una sala prove disponibile a qualsiasi ora per garantire uno show all’altezza delle crescenti aspettative del pubblico!

Sito:
https://www.lostinparadiseofficial.com/
Instagram:
https://www.instagram.com/lost_in_paradise_official/
Facebook:
https://www.facebook.com/lost.n.paradise/?ref=bookmarks