Le news della settimana!

Ecco le notizie piú importanti/interessanti/curiose della settimana:

-Rob Halford comparirá con i Judas Priest in uno dei prossimi episodi de "I Simpson", cantando una versione rivisitata del classico Breaking the law Respecting the law.

-Joey Jordison degli Slipknot lascia la band, anzi no. Dopo la notizia comunicata dalla band, il batterista smentisce tutto e dice, attraverso un comunicato, che ama ancora gli Slipknot e non ha lasciato. Dice pure che non puó aggiungere altro. Avvocati in mezzo?

-Paul Stanley ha risposto con un "sembra improbabile" ad un fan che chiedeva se i Kiss possano esibirsi alla hall of fame con la formazione originale.
Intanto Ace Frehley ha dichiarato attraverso un'intervista radiofonica che avrebbe piú senso vedere l'esibizione della formazione originale, nonostante i membri attuali meritino rispetto. Io sono abbastanza d'accordo con lui.


-I CAVALERA CONSPIRACY, la band dei fratelli Max e Igor Cavalera (Ex - Sepultura), sono entrati in studio per registrare il loro terzo album, previsto per la metà del 2014. 

-I Black label society hanno assoltato Dario Lorina dei LIZZY  BORDEN come nuovo chitarrista. Sostituirá Nick Catanese.

-Nel suo accanto Tumblr Il giornalista Bart Gabriel mostra la lettera che la EMI ha inviato ai Venom, dando una risposta sul materiale audio ricevuto. Meravigliosa... sará vero? Le grosse etichette rispondevano cosí?

-Secondo quanto riporta il sito TMZ.com, Amy Lee degli EVANESCENCE  ha avviato una causa milionaria contro l'ex etichetta della band, la Wind-Up. L'accusa sarebbe di sabotaggio nei confronti della band stessa, per aver ingaggiato dei promoter poco qualificati che avrebbero danneggiato la band con le loro idee e iniziative.

-Mike Portnoy la lasciato qualche mesi fa gli Adrenaline Mob, ma Allen & company sono subito ritornati in pista con un nuovo singolo e con un album che uscirá a fine febbraio. Ascoltate la nuova traccia su http://adrenalinemob.com/.

- I Def Leppard si preparano ad entrare negli studi di registrazione il prossimo febbraio, per iniziare i lavori del successore di Songs From The Sparkle Lounge, uscito nel 2008.

 - Jack White sta lavorando al suo secondo disco solista. Ha dichiarato attraverso un’intervista a BBC 6 Music, di aver già scritto venti canzoni per il suo prossimo disco, che sará il successore di Blunderbuss.

- Conoscente Cooking Hostile? Se siete fan dei Pantera e/o di ricette culinarie, dateci un'occhiata.
Ecco il primo episodio.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post