Le news della settimana!

Ecco le news piú importanti/curiose/sfiziose della settimana.

- Il nuovo album dei delicati Black label society uscirà il 7 aprile 2014 e avrà il seguente, affabile, titolo: “Catacombs of the Black Vatican”.

- Anche i Black Sabbath avranno il loro modello Converse. Non ci credete? Eccole, guardate che tamarrata. E ce ne sono tanti altri modelli...


- Jason Newsted ha rilasciato una interessantissima intervista a Scuzz riguardo la sua carriera, parlando anche di quanto é successo con i Metallica. Secondo quanto riferisce lui, uno dei motivi del suo addio é stato il suo progetto Echobrain, che piaceva tanto al management dei Metallica ma che James Hetfield non prese con molta simpatia. Parla di questo intorno al minuto 30.


-John Petrucci dei Dream theater ha parlato di un possibile nuovo album della band a billboard.com: "Some initial conversations have already started. There are some song ideas and little things like that - nothing really official, but the seeds just start to get planted". Mi scoccia tradurre, penso sia chiaro.

Forse la telenovela dei Queensryche sta per arrivare ad una conclusione.
Ad Al.com Geoff Tate ha dichiarato "In questo momento, ci sono due Queensryche, cosa che sta confondendo i fan. Dobbiamo dare a qualcuno il nome e qualcuno deve pagare l'altro. Stiamo discutendo sulla vicenda, e spero si possa raggiungere una conclusione nelle prossime due settimane". Hallelujah.

- I Motley Crue terranno a fine mese un evento speciale chiamato  “RIP: All Bad Things Must Come To An End”, durante il quale si aspetta che la band dia l’annuncio ufficiale del tour che segnerà il ritiro dalle scene. Sará vero, stavolta?

- Un videoclip per Overload dei Jorn anzi...3. La frontier records ha infatti pubblicato 3 versioni differenti di Overload. Qui ne pubblichiamo solamente uno, non esageriamo adesso.

- Il sempre assennato Mike Patton, dopo aver prestato la voce a videogames e proposto progetti musicali allucinanti, si da anche alle colonne sonore. Ha, infatti, appena terminato la composizione della colonna sonora del film horror The Vatican Tapes.

- Per finire...Una divertente parodia di Beth dei Kiss - i dialoghi sono ovviamente presi dalla canzone originale. Enjoy!



Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post