La canzone brutta del giorno: Lou Reed & Metallica - The View

Beh, l'album Lulú é universalmente riconosciuto per la sue bruttezza (nel caso ci fosse un suo estimatore su questa pagina, per favore, fatti riconoscere!).

I Metallica e Lou Reed che danno il peggio di loro in un album che cerca di far combaciare due generi e due stili di fare musica che in realtá sono diametralmente opposti. Per essere piú diretto e per fare meno il sofisticato: machecazzoc'entranoiMetallicaconLouReed?

Non appena letta la notizia della realizzazione di quest'album ho pensato subito al peggio. O meglio, ho pensato esattamente a canzoni tipo questa qui sotto. Se volete mettere alla prova il vostro sistema nervoso, cliccate pure play. Se vi annoiate o vi innervosite facilmente, lasciate perdere.

Vi ho messo la versione live cosí forse arrivate alla fine. Io non ci sono arrivato lo stesso, dopo 3 minuti pensavo di averne ascoltati 15, una roba di una pesantezza inaudita.



Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post