Stone Sour - Fabuless [OFFICIAL VIDEO]

Non sono un grande fan degli Stone Sour o di Corey Taylor in generale, ma gli ultimi due album della band - The house of gold and bones part I e II - mi sono piaciuti parecchio quindi si sono conquistati il mio interesse verso la futura release Hydrograd (mamma mia che nome terribile), che vedrà la luce il 30 di giugno.

Il video lo trovate qui sotto e la canzone dopo un primo ascolto non mi è dispiaciuta affatto ma, come al mio solito, ho qualcosa da ridire riguardo al video. Ora, la musica è vigorosa, cosa straminchia metti quei pupazzoni gonfiabili e colorati tra il pubblico? Inoltre, perchè i chitarristi hanno quelle chitarre che sembra che stiano suonando al gay pride? Una è violetto e l'altra è fucsia a pois. C'è qualcosa che mi sfugge in questo video, ma forse non l'ho capito io. E non ho nulla contro i gay o il gay pride, è solo una battuta, quindi non ditemene di tutti i colori come quando in passato feci una battuta simile.

Torniamo a questa Fabuless e devo dire che la musica è buona (anche il taglio di capelli di Corey ha il suo perchè) nonostante sia forse un troppo commerciale e easy listening e non ci resta che aspettare il 30 giugno per l'album completo, anche se sono sicuro che da qui ad allora avremo sicuramente altre anteprime. Enjoy la chitarra a pois.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post