Ascolti di maggio 2017

Ascolti abbastanza classici per questo mese.
Beh, ho provato ad ascoltare molte nuove uscite ma, per un motivo o per un altro, non sono mai state per lungo tempo nella mia playlist. Resiste invece il nuovo Art of Anarchy (ci sono due o tre canzoni in particolare che mi fanno sballare) e il nuovo Ayreon che, data la lunghezza, però posso solo ascoltare quando ho abbastanza tempo.

Mi rilassa e mi diverte ascoltare un po' della Zac Brown band (scoperta grazie a Dave Grohl e al suo documentario Sonic Highways) e, sempre grazie ad un bellissimo documentario, sto ascoltando un classico heavy metal degli Anvil: Metal on metal. Se non avete mai visto il loro tragicomico documentario dategli un'occhiata, veramente bellissimo.

Infine roba classica come Toys in the attic degli Aerosmith, il da poco recensito Cuts like a knife di Bryan Adams, il greatest hits di RJ Dio e, infine, Badmotofinger dei Soundgarden, con tanto di sospirone annesso...

Come al solito vi butto i link qui sotto per facilitarvi l'ascolto, nel caso lo vogliate fare.

Enjoy!

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post