Ascolta due nuovi brani live dei Mr. Big

I Mr. Big hanno pronto il loro nuovo album -Defying gravity- in uscita il prossimo 7 luglio e hanno pubblicato su internet (beh, forse non l'hanno fatto loro) un video con l'esibizione live di 2 nuovi brani suonati in quel di New York. Gustatevi le nuove Everybody Needs a Little Trouble e 1992. Più convincente la prima, se devo dire la mia come sempre.

Bello vedere che Pat Torpey (il batterista) va ancora in giro con la band nonostante il Parkinson gli impedisca di suonare. Ovviamente la sua è più presenza che altro, ma i Mr. Big sono ancora con la stessa formazione di 30 anni fa e trovo tutto questo abbastanza romantico (se mi passate il termine).

Speriamo bene per il prossimo disco...le ultime uscite di Paul Gilbert e soci non mi sono dispiaciute affatto, anche se Eric Martin ha perso parecchia brillantezza in termini di voce. Ma pazienza, il tempo passa per tutti... In ogni caso, ci sarà ovviamente la recensione su Given to rock, quindi Stay tuned!

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post