Ascolti di giugno 2017

Un sacco di nuovi ascolti per questo schizofrenico giugno (qui a Londra si passa da estate piena a giorni praticamente invernali). Per la serie quando non esce nulla di nuovo e quando escono un sacco di dischi (che ti interessano, ovviamente) tutti insieme: ecco quindi i nuovi di Adrenaline Mob, The Ferrymen, Jorn e gli italianissimi Secret sphere, tutti prontamente recensiti sul blog.

Nuovi anche gli outsider The night flight orchestra e Tainted lady. Riguardo questi ultimi e il loro How the mighty have fallen dovrei farci una recensione a brevissimo, anche se me lo ripeto da un paio di settimane e non trovo mai il tempo. Vi consiglio di ascoltare entrambi, questo posso già anticiparvelo.

Per il resto, resistono gli ignorantissimi Anvil col classico Metal on metal, scoperto colpevolmente da poco, poi gli Art of Anarchy (e pensare che gli ho dato un voto abbastanza basso in sede di recensione) e infine ho inserito in heavy rotation un classicone del metal che adoro come Seventh son of a seventh son, ovviamente degli Iron maiden. Inoltre - consigli per gli acquisti - ho inserito in questa pagina anche la playlist che ho creato su Spotify dove troverete canzoni nuove (molte fanno parte di questi dischi qui sotto) mischiate con classici non troppo inflazionati (beh, a parte qualcuno) Dovrebbe essere un bell'ascolto...perlomeno, per lo è per il mio gusto. Premete play e seguitela (se volete).. enjoy!


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post