Ascolti di luglio 2017

Luglio col bene che ti voglio... O forse sarebbe meglio canticchiare la canzone degli Elio e le storie tese "sono abitudinario non mi giudicate, siete come me..." dato che questo mese non ho fatto grandi sconvolgimenti nella mia playlist mensile, un po' per pigrizia e un po' perché non sono stato ispirato. Eh, concedetemelo un po' di respiro...

Mi sono rifugiato quindi nell'ascolto sicuro del Greatest hits degli Edguy (comunque parecchio discutibile nella scelta della tracklist) e nei dischi che avevo parecchio apprezzato lo scorso mese come i nuovi Secret sphere, Tainted lady, The night flight orchestra e Stone sour (quest'ultimo non particolarmente, in realtà). Superfluo dire che di tutti questi album citati sopra trovate sul blog le relative recensioni.

Nuovi invece gli ascolti del nuovo live degli Unisonic (con canzoni che comunque già conoscevo) e l'ultimo buon album dei Mr. Big, Defying gravity. Nell'attesa di poter ascoltare il nuovo Masterplan (con delle cover degli Helloween che non lasciano presagire niente di buono) ho ascoltato assiduamente il lori primo lavoro, quando c'era ancora il mitico Jorn Lande alla voce.


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post