Chiedilo a Given to rock - Agosto 2017

C'è chi a ferragosto sta al mare con 40 gradi, c'è chi fa le recensioni con la felpa... Ma vabbè...
Ecco il consueto angolo della chiacchera (che consueto non è più, dato che lo faccio una volta ogni morte di papa...) dove rispondo a qualche vostra domanda/curiosità e parlo di questo e di quello. Più di questo che di quello, forse. Parlo anche dei concerti che vedrò e delle prossime uscite di spicco. 
Vabbè, adesso beccatevi il video che è meglio. 

Ah, aspettate...Prima di lasciarvi, ancora un ringraziamento per seguire ed interagire con Given to rock. Ricordate che con le vostre iscrizioni, like e commenti (su qualsiasi piattaforma) aiutate il blog a crescere, quindi se siete in dubbio sul farlo o meno, fatelo! 

Per esempio, vi siete iscritti al canale YouTube? No? Volete rischiare di perdervi i miei video discutibili, siete pazzi? Tra l'altro ho in mente un nuovo format per le recensioni e miglioreró la qualitá audio/video a brevissimo. Ok, la smetto, beccatevi il video per davvero, stavolta. Non so perché ho la faccia incazzata nell'anteprima, é un video tranquillissimo.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post