Primo ascolto: Sons Of Apollo - Coming Home

Oh, mi era completamente sfuggito il nuovo singolo dei Sons of Apollo. Chi sono? Va bene, dai, lo ripeto per l'ennesima volta: è la nuova band di Mike Portnoy con Derek Sherinian alle tastiere, Ron “Bumblefoot” Than alla chitarra, Billy Sheehan al basso e Jeff Scott Soto al microfono.

Avevo già fatto il primo ascolto del primo singolo Sign of the times (si intuisce che la band mi interessa particolarmente?) ma beccatevi anche le reazioni in diretta di questa seconda traccia che prende il nome di Coming home. A proposito: ma quante migliaia di canzoni di ci sono che si chiamano così? Si dovrebbe mettere una tassa sul titolo, tanto inflazionato.

Vabbè, beccatevi questo video, adesso.
Rispetto al primo potete vedere che ho migliorato la qualità audio/video (perlomeno lo spero).


Ovviamente non mancherà la recensione del full - length sulle pagine di Given to rock, ma mi sembra abbastanza scontato. Dai, mentre che ci sono, vi metto ancora la tracklist, giusto per riempire un altro pochino la pagina.

Tracklist
01. God Of The Sun
02. Coming Home
03. Signs Of The Time
04. Labyrinth
05. Alive
06. Lost In Oblivion
07. Figaro/S Whore
08. Divine Addiction
09. Opus Maximus
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post