Primo Ascolto: Helloween - Pumpkins United

Stamattina ho fatto un balzo dalla sedia, proprio non mi aspettavo di scovare in rete il nuovo singolo degli Helloween, dal titolo Pumpkins united. Non ci sarebbe niente di strano se la canzone in questione non vedesse Michael Kiske e Kay Hansen di nuovo in formazione (assieme ad Andi Deris, ovviamente). Chi segue gli Helloween aspetta questo momento da, grosso modo, una ventina d'anni.

Vi preannuncio, senza dover cliccare sul video sottostante, che il pezzo mi é piaciuto e che suona Helloween al 100%. Ho qualche piccola lamentela da esternare, ma quello fa parte di me, non posso farci nulla. Ho giá il biglietto per il reunion tour, che vedró a novembre alla Brixton Arena.
Abitavo praticamente a 5 minuti a piedi da li e per tutta la mia permanenza in quell'area non c'era nessun concerto che mi interessava, me l'hanno messo ora che vivo dall'altra parte della cittá: é sempre cosí.


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post