Ascolti di dicembre 2017

Questo mese ho mantenuto nella mia playlist i soliti dischi di questi ultimi mesi: ecco quindi che ritroviamo ancora una volta i vari The Darkness, Mr.Big, Annihilator, Alice Cooper, il live degli Iron Maiden etc etc etc.

Fra le new entries ho ascoltato un bel disco dei Mutoid man (suggeritomi da un amico) e poi un grande album power del passato come Nightfall in the middle earth dei Blind guardian (lo conoscete, vero?), oltre ad un classico immortale come Paranoid dei Black Sabbath del quale ho pubblicato una recensione nei giorni scorsi. Poi il nuovo album degli U2, Songs of experience, e un bel disco dei Blacktop Mojo, pure questo sotto consiglio.

Non posso far altro che essere contento di questo 2017 che ci ha regalato un sacco di ottimi dischi, live e ottime raccolte (vedi quella dei Green day, tra le altre, presente in questa pagina).

Speriamo che il 2018 ci regali le emozioni che ci ha regalato durante quest'anno... Firmerei subito per un livello simile, onestamente.
Nel frattempo, vi ringrazio per essere su questa pagina in questo momento (e per essere arrivati a leggere fino a qui), per seguire Given to rock sui vari social media e colgo anche l'occasione per farvi i migliori auguri per uno splendido 2018. Pieno di rock n' roll, ovviamente, quello non deve mancare mai.

Passate un bel capodanno e ci si vede/legge nei prossimi giorni.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post