Ascolti di Febbraio 2018

Questo mese decisamente poco tempo per nuovi ascolti (se avete seguito il blog sapete che ho viaggiato), ma non mi sono fatto mancare gli ultimi lavori di Angra, Saxon e del progetto del bassista dei Symphony X, Mike Le Pond. Ho ascoltato la recentissima riedizione di un gran disco come The crimson idol (Reidolized) degli W.A.S.P e, sotto consiglio, il primo album dei Mad season (con componenti di Alice in chains e Pearl jam)


Poi un disco abbastanza particolare consigliatomi da un collega e dal titolo stranissimo (ma anche dal contenuto altrettanto strano): More skin with milk-mouth dei Giraffes? Giraffes. Li conoscete? Non credo.

Per il resto, ho mantenuto in playlist quello che già avevo (e non ho avuto modo di ascoltare troppo intensamente neanche quelli). A marzo avrò, credo, più tempo per ascoltare musica e ci sono un po' di dischi che aspetto con trepidazione.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post