Ascolti di Marzo 2018

Salve rockers! Spero che voi stiate passando delle buone feste, prima di tutto. Ma vado subito al dunque dato che se avete cliccato su questa pagina vuol dire che volete sapere cosa ho ascoltato più o meno intensamente durante il mese di marzo.



Beh, se avete visto la relativa recensione sapete che ho ascoltato parecchio Firepower dei Judas priest (se non l'avete fatto, dovete assolutamente farlo pure voi). In più le nuove uscite di Myles Kennedy e di Blaze Bayley. Continuo ad ascoltare un disco che mi è piaciuto parecchio, come quello dei Mike Le Pond's Silent assassins e l'ultimo bellissimo live degli Elio e le storie tese, un live celebrativo e che spero non sia l'ultima uscita della loro carriera. Poi anche l'ultimo di Marco Mendoza (bel disco anche questo) mentre a casa ho ascoltato spesso The silver lining dei Soul Asylum, un disco che continuo ad ascoltare e ad apprezzare parecchio dopo tanti anni.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post