Trifase blues band


Conosciuta anche come 3 FOR THE BLUES, BAND è una band alternativa italiana che suona il proprio Blues e si dedica anche alla musica folk country e rock. I suoi membri sono la punta di diamante di un AVANTGARDE ARTISTICO ITALIANO, chiamato Trifase o Blues 3a fase -


La band è composta da Mauro Bocchini (voce, chitarra, piano,), Beppe ciaccio (voce, tastiere, chitarra, percussioni, batteria), "Luke" Moiana (voce, chitarra, sax, bocca arpa) e Gianpaolo "Trino" Tirale (voce, dobro, chitarra slide, sitar, contrabbasso).

TRIFASE SOUND è un genere musicale davvero unico, un modo nuovo per il blues e sì, dall'Italia! Esegue una forma unica di "improvvisazione improvvisata" diretta dalla creazione immediata, istantanea e spontanea del musicista. Una sorta di dialetto mondiale, un mix di linguaggi diversi che comunica principalmente attraverso le emozioni.

Ecco alcune parti delle frasi delle interviste ai membri della Trifase Blues Band:

"Abbiamo accettato il compito di continuare l'evoluzione qui, inviando un segnale del Rinascimento". "Dove andiamo? torniamo all'umanità ".

"La gente può contare su di noi, siamo cresciuti in questi anni e siamo diventati piuttosto difensivi per il diritto di avere la nostra propria esperienza artistica, la musica che, pensiamo, appartiene all'umanità" .

"TRIFASE SOUND è un nuovo genere blues di per sé, nato dall'improvvisazione della musica, dopo tutto dall'improvvisazione"

"Non siamo per il regressivo, al contrario l'evoluzione è il nostro fine, siamo progressisti"

"Durante i nostri concerti live suoniamo con il pubblico che suona e canta con qualcuno! diventa una grande JAM SESSION ".

"La nostra musica e le nostre canzoni sono nate dall'improvvisazione"

Quindi questi sono i Trifase, in questo momento sono in Italia per una stagione di concerti prenotati a sostegno del recupero di una chiesa del 1500 nel nord Italia.
Non vediamo l'ora di incontrarti durante le sedi e ovviamente non vediamo l'ora di incontrarti.
Nel frattempo goditi il ​​nostro istantaneo "improvvisazione teatrale improvvisata"
vi auguro un buon momento!

Trifase Blues Band
https://open.spotify.com/artist/44GJzP5mTGwOIz6OlpyZGi
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post