Ascolti di giugno 2018

Questo mese un po' più di nuove uscite rispetto al precedente ed ecco che nei miei ascolti troviamo l'ultimo dei Ghost, Prequelle, il remaster del primo album dei Megadeth (Killing is my business... and my business is good, in una edizione decisamente convincente a livello di suono), poi il nuovo live dei The Darkness (io c'ero!) e i nuovi dei Tremonti e dei Refuge del mitico Peavy Wagner (trovate le recensioni di questi ultimi 3 sulle pagine di Given to rock). Per un periodo ho ascoltato anche un vecchio live degli Avantasia principalmente perchè ci sono un paio di dettagli che mi piacciono molto.

Non presenti negli embed qui sotto (perchè su Spotify non ci sono) ho ascoltato assiduamente in versione CD anche il mio disco preferito del 2016, ovvero The similitude of a dream della The Neal Morse Band e il primo Book of shadows di quel mattacchione di Zakk Wylde (in arrivo la videorecensione di questo disco).

E voi? Cosa avete ascoltato durante questo giugno?

  
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post