Zakk Wylde, Book of Shadows II: tracklist e singolo!

Ok, Book of Shadows é uno dei miei dischi preferiti in assoluto e l'uscita di questo secondo capitolo mi mette alquanto in agitazione.

Ascoltando il primo singolo, Sleeping dogs (vedi video sotto), le sensazioni sono buone. Il mio dubbio principale era la voce di Zakk... Come canterá?
Ecco, in questa canzone é ritornato a cantare in maniera semplice e naturale (come in Book of shadows, appunto). E' ovvio che non ha piú la voce di 20 anni fa, avendola sforzata in maniera esponenziale con i Black label society. Il timbro peró é sempre quello e mi va piú che bene cosí. Buonissime sensazioni, quindi.
Guardando il video preso da YouTube si nota il link per acquistare il disco in edizione limitata con la firma di Zakk Wylde.
Manco a dirlo mi sono precipitato a farlo, ma dopo aver completato la registrazione e tutto, mi é stata data la scelta di due opzioni per la spedizione. La piú economica era 21 dollari e qualcosa. Ho chiuso la pagina. Cosí, vi evito di perdere tempo nel caso voleste fare la stessa cosa (e non vi andasse di spendere 21 dollari per la spedizione). Poi non dite che non vi voglio bene



Tracklist:
01. Autumn Changes
02. Tears of December
03. Lay Me Down
04. Lost Prayer
05. Darkest Hour
06. The Levee
07. Eyes of Burden
08. Forgotten Memory
09. Yesterday’s Tears
10. Harbors of Pity
11. Sorrowed Regret
12. Useless Apologies
13. Sleeping Dogs
14. The King
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post