Ascolta (in tutte le salse) il nuovo singolo dei Metallica - Hardwired

Oh, stavolta ci siamo!
Possiamo finalmente ascoltare nuova musica dei Metallica. Ve la posso dire subito, così? Il pezzo spacca! Ecco, l'ho detto.

Hardwired è un brano veloce, grintoso, dritto al punto, cazzuto. Come dovrebbero suonare i Metallica. Per quanto riguarda l'album, è tutto svelato: si chiamerà Hardwired…To Self-Destruct” e uscirá il 18 novembre. Di sotto la tracklist.

CD 1
01. Hardwired
02. Atlas, Rise!
03. Now That We’re Dead
04. Moth Into Flame
05. Am I Savage?
06. Halo On Fire

CD 2
01. Confusion
02. Dream No More
03. ManUNkind
04. Here Comes Revenge
05. Murder One
06. Spit Out The Bone

Adesso, francamente avrei preferito ascoltare un album breve e diretto (come questo singolo) piuttosto che un lungo doppio album, però non voglio fare il cagacazzi proprio adesso che James Hetfield e compagnia hanno dato alla luce questo bel singolo.
Quindi premete play ed enjoy! Per commentare l'album se ne riparla a novembre.



Edit: I Metallica ci lasciano a bocca asciutta per svariati anni e poi improvvisamente ci riempiono di nuove cose. Nuove cose relativamente, dato che stiamo parlando sempre della stessa canzone. Per farla breve: gustetevela dal vivo e guardate il making of, molto divertente, a tratti.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post