Ascolti di agosto

Sempre in prima linea, anche per pigrizia, l'album dei Biffy Clyro (ovviamente grazie alla opener, Wolves of winter di cui ho parlato qualche giorno fa) poi ancora l'album dei Sleep of monsters e Steven Tyler (siamo in estate, no?). I Flying colors per diversi pomeriggi giusto per ricordarmi che é uno degli album piú riusciti degli ultimi anni e il greatest hits dei Foo Fighters in sottofondo che mi ha accompagnato mentre giocavo a Driveclub (videogame motoristico).

Ma la cosa che ho decisamente ascoltato di piú in questo mese é la pioggia. Ho cambiato casa da poco e non ho vita facile col mio sonno leggero e il polacco sopra casa mia. Per addormentarmi devo mettermi dei tappi robusti con sopra una cuffia abbastanza isolante con, appunto, la pioggia in sottofondo. Funziona, mi riesce a rilassare e fare addormentare. Se avete problemi di questo tipo, provate questo "disco".


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post