Videorecensione - The Tarantino Connection

Una recensione un po' particolare oggi.

Dovete sapere che sono anche appassionato di cinema e Quentin Tarantino é il mio regista preferito.
Bene, partendo da questo presupposto, acquistai diversi anni fa questa raccolta "The Tarantino Connection" (chiamato con testardaggine per tutta la recensione "The Tarantino Collection") che comprende un sacco di canzoni fighe dalla sua prima parte di carriera cinematografica, diciamo tutto il materiali fino a Kill Bill (escluso) che lo vedeva coinvolto in veste di produttore, regista, o sceneggiatore. Ci sono un sacco di canzoni stupende in questa (ormai introvabile?) compilation, ma sono sicuro che se amate e ricordate film come Le Iene o Pulp Fiction, lo sapete giá. Probabilmente li amati anche per via della musica (ma magari non ve ne siete accorti).

Se avete fatto caso ho migliorato la qualitá audio/video (il contenuto rimane fedelmente discutibile) e sto cominciando ad usare un nuovo programma di editing (teoricamente migliore del precedente), quindi magari prossimamente mi sbizzarriró introducendo titoli, robe e tricheballacche varie. Ok, vi lascio al video, adesso.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post