Foo Fighters Carpool Karaoke

Non so se conoscete la serie Carpool Karaoke, probabilmente la risposta é affermativa perché spopola sui social. Devo ammettere che credo di aver visto quasi tutte le puntate.

Beh, nel caso vi foste persi quest'ultima dedicata ai Foo Fighters, avete come rimediare cliccando sul link sottostante. Il video é ovviamente in inglese, se non doveste capire qualche passaggio in particolare, fatemi uno squillo nei commenti qui sotto o nei vari social media.
Vedrete (e sentirete) i protagonisti alle prese con canzoni quali All My Life, Best Of You, Learn To Fly e la nuova The Sky Is A Neighborhood, direttamente dal nuovo album Concrete And Gold (clicca qui per la recensione di Given to rock).

Divertente la parte finale con i Foo Fighters in un negozio di strumenti dove prima il conduttore James Corden prova (senza successo) a battagliare dietro la batteria con Dave Grohl e Taylor Hawkins (hai detto niente...) e dopo la band esegue la cover di Rick Astley, Never Gonna Give Up, con il conduttore alla chitarra (ancora con il tagliandino) e alla voce.

Enjoy!


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post