Chiedilo a Given to rock - dicembre 2017

Questo mese volevo fare qualcosa di diverso rispetto al solito scenario divano/scrivania e mi sono sventurato a fare un video in mezzo alla strada. Beh, una strada niente male, considerato che é la bella Carnaby street, ma c'era un bel po' di freddo e la mano mi si stava ghiacciando (e pure andando in cancrena per tenere la camera in alto per una decina di minuti)

Questo mese un sacco di domande, anche piú del solito e non credo sia riuscito a rispondere a tutti. Grazie ovviamente per seguire la pagina e per interagire con Given to rock (che, ripeto, non é il mio nome). Nel prossimo futuro ho in mente di fare qualche video recensione da una location diversa (provvisoriamente) e di fare qualche top 10, spero interessante.

Vabbé, beccatevi il video infreddolito adesso. Ciao a tutti e BUONE FESTE! Provate a non mangiare troppo e non dimenticate il rock n' roll, che é sempre importante.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post