Dynamos


In questa moderna era digitale di questo millennio, I Dynamos ti invitano a dare un'occhiata all'enciclopedia della musica rock americana.  
Con sede a Los Angeles, I Dynamos combinano competenze tecniche ad energia pura, mostrando capacità naturali che offrono una trama unica e accattivante, invitando i fan a fantasticare e connettersi con le loro canzoni.
Con il suo fascino acuto, la sua vocalizzazione emotiva e i suoi movimenti espressivi, Nadia porta in vita le storie musicali dei Dynamos. Cresciuta nel nord-est del New Jersey, Nadia è stata iscritta a lezioni d'opera in giovane età. Nadia ha iniziato a esplorare forme più liberali di canto e spettacolo. Ispirate da una varietà di artisti musicali che vanno da Otis Redding a Amy Winehouse a Nirvana, il talento e la vasta gamma di Nadia offrono uno stile vocale diversificato con un senso di potenza e sicurezza. 

I Dynamos sono formati da Nick Schaadt (direzione musicale, basso), Jacob Mayeda (chitarre), Ian Nakazawa (batteria percussioni), Carlos Barrera (chitarra), e dalla naturale voce narrante di Nadia. Collettivamente, i Dynamos hanno un innato senso di entusiasmo e musicalità con il comune obiettivo di condividere le loro conoscenze e l'amore per la musica.

Con il debutto del loro EP, 'Cold Comfort', I Dynamos affascinano il pubblico con strumenti vibranti e straordinari con risposte appassionate tra Nadia e la band.Questa rock band americana continua a pubblicare singoli accattivanti, tra cui "Shake, Rattle and Roll" dello scorso autunno, "Knowledge"  e l'imminente "Stainless"



Dynamos - "Knowledge"
Track: https://soundcloud.com/dynamosmusic/knowledge
Photos: https://www.dropbox.com/sh/w9vxijcgh306ou3/AAA7KjVQEoYdhXJMmoRP6mnha?dl=0
Bio/Press Release: https://www.dropbox.com/sh/uob6calwvzbr4rb/AACz7606RPWLG9tmXQIPLRkma?dl=0
http://dynamosmusic.com
http://facebook.com/dynamosmusic
http://twitter.com/dynamosmusic
http://instagram.com/dynamosmusic
https://itunes.apple.com/us/artist/dynamos/1304621599
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post