La scheda - Dynamos


Line Up
Nadia E - Lead Vocals
Nick Schaadt - Bass, Musical Director
Jacob Mayeda - Lead Guitar
Ian Nakazawa - Drums
Carlos Barrera - Guitars

Suoniamo come
Suoniamo come ZZ Ward, Black Rebel Motorcycle Club, Paramore e Greta Van Fleet.

Discografia
Shake, Rattle and Roll - Single (2017)
Knowledge - Single (2018)
Stainless - Single (2018)

Influenze
Al momento le maggiori sono Nirvana, Amy Winehouse, Otis Redding, Blondie e Janis Joplin. Ogni pezzo di questi artisti compongono il mio personaggio.

Di cosa scrivi?
Tendo a scrivere sulla condizione umana, le situazioni di vita relative a tutti e in particolare le emozioni vissute attraverso queste situazioni di vita.

La tua performance live preferita finora
La mia performance preferita finora è stata a Saint Rocke in Hermosa Beach CA. Tutti erano così cordiali e la folla era un vero spasso! Dopo il nostro set ho festeggiato con perfetti sconosciuti dal pubblico. E 'stata una grande serata per me.
  
Raccontaci una storia divertente che è accaduta in studio o sul palco
Carichiamo gli strumenti attraverso la parte posteriore del nostro studio al mattino e per un breve periodo di tempo le porte erano spalancate. Mentre stavamo montando, un piccione vola nella stanza e non riesce a capire come tornare indietro! Ho cercato di inseguirlo e apparentemente sembrava piuttosto divertente ma io ero quella che stava impazzendo perché avevo paura delle cagate e che continuasse a volare nelle mura e che si facesse male fino alla morte! I ragazzi erano più tranquilli su questo di me. Fortunatamente il piccione ha trovato la sua strada da solo.

I tuoi dischi preferiti
Alcuni dei miei dischi preferiti sono "Bleach" dei Nirvana, "All Things Must Pass" di George Harrison, "Keep It Like A Secret" di Built To Spill, "Benefit" dei Jethro Tull, "Milo Goes to College" dei Descendents, "Pink Moon" di Nick Drake, "Sam's Town" dei The Killers, "Electric Warrior" di T. Rex.

Un musicista che ti piacerebbe incontrare per una birra
Mi piacerebbe sedermi a bere qualcosa con Beth Ditto! La guardo e la vedo come un'atena nella musica. Mi piacerebbe avere qualche drink con lei e fare quattro chiacchere da donna!
Sarebbe bello trascorrere del tempo con lei e parlare di tutto il suo successo e di come si sente ad essere una figura potente e un modello per tanti altri in tutto il mondo!

Cosa chiederai nel backstage se fossi la band più importante al mondo
Vorrei chiedere un vogatore così posso fare cardio prima e dopo uno spettacolo, e tanto vino. Non ho bisogno di molto.
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post