La scheda: Professor B and the Army of Love

 
1) Bio
Sono un attivista musicale di vibrazioni consapevoli.
La nostra missione è abbastanza ovvia: offriamo un concetto incoraggiante, divertente per tutti, per portare la consapevolezza del pensiero positivo nella promozione della pace nel mondo e attraverso la musica vogliamo diffondere pace, amore e armonia, tutte buone vibrazioni per il nostro pubblico.


2) Formazione
Ho tanti musicisti diversi che suonano con me in momenti differenti. Questi sono quelli che appaiono nel nostro album.

Fred Brown, voce, chitarra
Clair Barber, voce
Wayne Coleman, basso
Paul Chung, chiavi
Ray Stover, percussioni
Ken Mckeon, flauto, sax
Cantanti free spirit
(Imessiah, Joan Morris,)
su Skank .. Bill Holloman horns of Chic

3) Suoniamo
Reggae, Country, American Roots, la nostra musica è molto differenziata.

4) Discografia
L'album dei Tough Times su HMG records è una bellissima miscela di vibrazioni positive sulla vita che riscalderà il tuo cuore. Un suono vintage caratteristico, con influenze trasversali. Da una storia stimolante, questo artista porta la sua musica sopra le righe e riesce a catturare la tua coscienza.

5) Influenze
Peter Tosh, Bob Marley, Dennis Brown, Johnny Cash

6) Di cosa scrivi?
Con i testi spero di sensibilizzare, dare speranza e conforto in armonia con chi si trova nel momento del bisogno .. anche i pezzi strumentali hanno un'atmosfera divertente.
È musica positiva per tutti i tipi di persone, tutte le età, ovunque. Il dono della musica è molto prezioso, posso usare questo dono in modo positivo senza ego, invidia o vanità. È il mio modo di fare qualcosa per l'umanità e per la bontà che può arrivare ovunque.

7) La tua performance live preferita finora
Giornata internazionale della pace, il 21 settembre, che si celebra ogni anno nelle comunità di tutto il mondo. Amo questo festival perché riguarda la pace nel mondo.

8) Raccontaci una storia divertente che è accaduta in studio o sul palco
Wow! ... beh il nostro primo show show è stato un festival sulla libertà a Boston 2014, abbiamo aperto la giornata con oltre 10.000 persone.. Ricordo di aver detto "Mi piace quando un piano si realizza". ... la band rise e fu d'accordo, quindi tutto divenne serio ..... Da allora è stato un viaggio magico.

9) I tuoi dischi preferiti
La musica ha molti gusti diversi, adoro tutti i tipi di musica in momenti diversi guidando la macchina o semplicemente rilassandomi a casa. Mi piacciono gli sforzi musicali di molti.

10) Un musicista che ti piacerebbe incontrare per una birra
Sono persone come tutti le altre e hanno i loro problemi. Sono un po' stagionato da anni, ho incontrato e sostenuto molti grandi artisti. Adoro la possibilità di incontrarli e stringergli la mano per ringraziarli per l'influenza.

11) Cosa chiederesti nel backstage se foste la band più importante del mondo 
Beh, noi siamo la band più importante sulla terra, e mi piacerebbe incontrare la persona o i popoli che possono finanziare una tale azione e ringraziarli ... un amore.

Website
http://www.professorbarmyoflove.com
Social Media
Available on Amazon Itunes
https://www.facebook.com/professorbarmyoflove
https://twitter.com/tweetprofessorb
https://soundcloud.com/professorbarmyoflove

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post