Steven J. Push


Il cantautore con base a Nashville ha un messaggio semplice ma essenziale: non sei solo in questo mondo, quindi cerca, esci e inizia a vivere. Nel 2016, Steven ha lasciato la sua carriera di insegnante, ha fatto le valigie, venduto la sua casa e si è trasferito a Music City.

Steven è andato a Nashville con molte cose da dire. Tesse paesaggi sonori ricchi di musica mentre racconta storie di connessioni umane con uno sguardo arguto e caloroso. Influenzato da un'infanzia cresciuta sul rock classico e un amore per i cantautori con un'anima profonda e appassionata come Martin Sexton e Ray LaMontagne. Le canzoni blues-pop di Steven sono semplici, ma grintose. Le dieci tracce del suo album omonimo, prodotto nel 2015 da David Beeman al Native Sound Studios di St Louis, incanalano la voce intima di Steven attraverso storie di incontri eclettici, relazioni passate e la vita che ha vissuto durante i suoi otto anni di insegnamento in St. Louis. Al centro di ogni canzone ci sono le sue reazioni al mondo in continua evoluzione e la lotta per rimanere ottimisti e fiduciosi nonostante tutte le prove che ci porterebbero a pensare al contrario.

Dice Mike Penard di SA Radio, Francia, "Steven J Push ... un'ottima scoperta ... quel tipo di nuovo arrivato che ti dà la sensazione che sei fortunato a conoscere un po 'prima degli altri ... alcune melodie contagiose e arrangiamenti musicali molto buoni ... il tipo di melodie di cui hai bisogno di canticchiare mentre ascolti "

Social Media:
http://www.stevenjpush.com/
https://twitter.com/stevenjpush
https://www.facebook.com/stevenjpush

 
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post