Terry Derosier


"Sono caduto di testa e ho iniziato a scrivere canzoni".

So che sembra piuttosto divertente, ma è vero. Ho avuto un incontro ravvicinato con la morte  cadendo tre metri giù di testa. È strano, ma alcuni nuovi percorsi neurali devono essere stati creati dopo quella caduta. Avevo scritto canzoni in precedenza nella vita, ma ora è tutto più fluido dal lato creativo. La mia lesione cerebrale traumatica ha davvero fatto fluire la musica.

Scrivo e suono in stile Country Rock e mi piace raccontare storie americane con la mia musica. Mi piace anche andare in motocicletta e viaggiare, per tutto il tempo, fradicio di ispirazione per nuove canzoni e nuovi testi. Una canzone può apparire ovunque, solo da qualcosa che vedo o una parola che sento. C'è una sorta di combustione interna in corso.

Registrati per ricevere aggiornamenti via e-mail poiché rilascerò canzoni in maniera regolare. Ho anche un blog mentre sono in viaggio.

Spero vi piaccia Thunderin' Down The Road (vedi video a fondo pagina).
Tutte le royalties vanno alla mia 501 (c) (3) che aiuta a nutrire bambini affamati e malnutriti in tutto il mondo. Puoi saperne di più su www.Feedakid.org.

Social Media:
http://terryderosier.com/
https://www.facebook.com/TerryDerosierArtist/

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post