Ascolti di agosto 2018

Ascolti un po' particolari e condizionati dal fatto che non é uscita praticamente una mazza, come quasi ogni agosto. Ho quindi colto l'occasione per ascoltare tanti dischi del passato. Quello che invece ho tenuto nella mia lista e che ho ascoltato piú di altri, sono i dischi che vedete sotto.

Troviamo ancora il nuovo di Michael Romeo, War of the worlds pt1 che ho recensito il mese passato. Per il resto ho ascoltato il nuovo dei King company, Queen of hearts (questo non l'ho recensito, invece) e il relativamente recente Concrete and gold dei Foo Fighters. Ho ascoltato un po' di album random dei Testament (che qui racchiudo banalmente con questo greatest hits).

Per il resto ho scoperto una band che mi piace, i The brew, poi il live at the Hollywood bowl dei Beatles, il vecchio Born again dei Black sabbath e infine una bella compilation a cura del magazine del settore Kerrang!, dove si trovano un po' tanti generi di metal ma (quasi) tutta una selezione di qualitá, dove c'era anche qualcosa che non conoscevo e che ho apprezzato.

Voi cosa avete ascoltato?

 
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post