Vai in crociera con i Megadeth


L'etá di Dave Mustaine e dei suoi ascoltatori avanza ed é il momento di pensare a dei modi comodi per fare (e ascoltare) musica ma senza troppi sbattimenti.
Insomma, come avrete letto dal titolo, é in preparazione la crociera dei Megadeth.

Ora, non si sa esattamente cosa prevederá la crociera ma magari avrete l'occasione di mangiare delle patatine fritte con Dave Mustaine (che magari vi insulterá per un motivo a caso), importunare le cameriere con Dave Ellefson o giocare a scopone scientifico con Kiko Loureiro.

Sicuramente avrete l'occasione di sentirli suonare dal vivo mentre vi rilassate in giro per il mondo (non si sa ancora esattamente quale sará il tragitto, é stato solo menzionato l'oceano Pacifico) senza affollarvi ai tornelli dell'arena o affittare l'albergo (se venite da fuori) e avere a che fare con metallari puzzoni, dato che si presuppone che le cabine siano provviste di docce.

Soluzione troppo comoda per fare soldi? Che ne pensate?

Nel frattempo, se avete (parecchi) soldi a disposizione potete iscrivervi alla mailing list a questo indirizzo per rimanere aggiornati sui programmi.

Io vi lascio il link ad un video di quando i Megadeth erano ancora sporchi, brutti e cattivi.
Ahhhhh (sospirone)

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post