Russ Still & The Moonshiners


In un settore che attualmente vive di auto-tune, drum machine e modelli pop, i Russ Still and the Moonshiners portano un po 'di luce e autenticità alle radio. Composti da sei elementi che mescolano country, country rock e classic rock, hanno formato le loro radici ad Atlanta, Georgia e stanno attraendo gli interessi di ascoltatori affezionati al sound della costa occidentale degli anni '70, tra cui The Eagles e Poco, Southern Rock tra cui Marshall Tucker e il nuovo paese rock e artisti come Zac Brown, Jason Aldean e Jamey Johnson.

La band è composta dal frontman Russ Still (voce, chitarra, tastiere), Ben Still (chitarra, voce), Cam Still (piano), Ed Usher (basso, voce), Mitch Flanders (batteria, voce) e Roddey Phipps (chitarra). Con quattro dischi al loro attivo tra cui The Mission: Music (2006), The Russ Still Project (2013), White Lightnin '(2014) e il recente rilascio di Still Cookin', è sicuro che la band ha trovato un modo per fare la loro musica a modo loro.

Secondo Tony Copley, CEO di LEDGE 7 Entertainment, "la musica di Russ Still è come un ponte ben costruito per l'ascoltatore da attraversare liberamente avanti e indietro tra country e rock classico. Se vuoi fermarti nel mezzo per pescare ... la sua musica vi ha fornito tutti i ganci di cui avrai bisogno ".

La band è apparsa in club, festival ed eventi speciali in tutto il sud-est,e farà sicuramente emozionare il cuore di molti futuri fan del country e del rock.

Online:
http://russstill.com/
https://twitter.com/rbstill2
https://www.facebook.com/russstillandthemoonshiners
https://www.reverbnation.com/russstill

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post