La canzone brutta del giorno: Kiske/Sommerville - Open your eyes

Stamattina passeggiavo per andare a prendere la tube e ascoltavo il nuovo disco di Kiske/Sommerville (recensito recentemente, tra l'altro), fino a quando mi imbatto in Open your Eyes, canzone fastidiosa come un'ape in casa che non se ne vuole andare (cosa capitata recentemente, tra l'altro). In quel momento mi é venuta l'idea della rubrica: "La canzone brutta del giorno", ovvero dove ogni tanto posteró qualche canzone fastidiosa o brutta (secondo il sottoscritto, ovviamente).

L'inizio non é male: questa Open your eyes si candida come canzone piú brutta del 2015. Il problema é solo il ritornello, le strofe sono ok... Vi sfido a terminare la canzone, quando parte la frase "Open your eyes" mi viene voglia di strapparmi i padiglioni auricolari. Anche l'inizio é brutto forte, mi ricorda qualche canzone da fiera paesana.

Come sempre i vostri commenti sono ben accetti, magari vi offendete perché é la vostra canzone preferita del disco (ne dubito fortemente)

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post