Ufficializzato Dirk Verbeuren come nuovo batterista dei Megadeth

I Megadeth hanno dovuto dire addio a Chris Adler (che, si sapeva, è tornato in pianta stabile nei Lamb of God) e hanno ufficializzato Dirk Verbeuren come nuovo batterista. L'ex drummer dei Soilwork era già con la band con il titolo "provvisorio" ma è stato confermato in pianta stabile da Dave Mustaine.

Personalmente sono molto contento di questa scelta: Adler, sarò blasfemo, non mi ha convinto al 100% mentre quel poco che sto sentendo di Dirk mi entusiasma in quanto mi ricorda abbastanza lo stile di Nick Menza. Non vorrei dire una cazzata (dato che non sono un batterista) ma mi sembra uno che "aggredisce" le pelli, piuttosto che starci solamente dietro, cosa che ho sentito parecchio negli ultimi anni nei Megadeth. Boh, magari è solo una convinzione o un gusto personale. Se volete farvi un'idea, guardate questi due video sotto. Nel secondo c'è Mustaine che lo mette alla prova e comincia a parlare a vanvera (come al solito). Enjoy.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post