Ascolti di gennaio 2017

Fra gli ascolti di gennaio 2017 spicca il bellissimo In the passing light of day dei Pain of Salvation e le nuove uscite di Gotthard e Halestorm (trovate tutte le relative recensioni su Given to rock). Non trovate quello dei Gotthard qui sotto perchè ancora su Spotify non c'è (ecco il motivo per cui, come dicevo tempo fa, ho abbandonato Spotify).

Fra gli altri ascolti spicca il disco del sottoscritto, Restless, sia per un minimo di pubblicitá (concedetemelo) sia perchè é stato per forza di cose l'album che ho ascoltato di piú, in quanto in fase di mastering devi riascoltarlo talmente tante volte che ti viene anche un po' la nausea. Poi lo riascolti sulle relative piattaforme per verificare che il tutto sia stato uploadato correttamente etc etc. Quindi concedetemelo, ok?

Vabbé, venendo ad altri dischi: ho voluto provare qualcosa dei Magnum e ho scelto a caso (bene, direi) questo On the 13th day, l'omonimo dei Dream theater e Let there be rock degli Ac/dc che mi hanno accompagnato spesso durante le mie avventure videoludiche. Infine il Greatest hits di Bruce Springsteen e il primo capolavoro dei Flying colors che ho usato spesso come sottofondo a casa (questi rigorosamente in CD). Buon ascolto!

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post