Passa ai contenuti principali

Blaze Bayley - Endure and Survive (Official Video)

Beccatevi il videoclip nuovo di zecca di Endure And Survive, title track del nuovo album di Blaze Bayley che uscirá il prossimo 3 marzo e che sará il nono della sua carriera solista. Scriveró sicuramente una recensione sull'album, quindi restate sintonizzati su Given to rock!

Volete sapere cosa penso del video qui sotto?
La canzone non mi dispiace affatto e sembra registrata con suoni piú efficaci rispetto a quanto ascoltato nel primo capitolo, uscito lo scorso anno. Rimango quindi abbastanza speranzoso per ascoltare un buon album. Il video é peró abbastanza imbarazzante, mi dispiace Blaze... (che tra le altre cose non é nuovo a video tremendi, anzi, ha fatto pure di peggio... cliccate qui se avete il coraggio).
Vengo e mi spiego: il tutto girato in uno studio con un budget veramente, ma veramente basso, il batterista sembra che stia suonando ad una serata jazz, il bassista in alcune inquadrature é un clone di Steve Harris: stesso basso, stessa posa, stesso modo di suonare e pure il polsino! Non so, prendete il momento a 2.42: La somiglianza é imbarazzante e non fa molto onore a Blaze che con Steve ha suonato diversi anni. Dulcis in fundo le 2 magnifiche attrici. Che cosa rappresentano esattamente in questo video? Io non l'ho capito, sará che sono espressive come due comodini, ma non penso sia neanche tutta colpa loro. Boh guardatevi il video e fatevi la propria idea.

Blaze, smettila di fare videoclip che é meglio!


Mentre che sono qui vi butto la tracklist, dai...

01. Endure And Survive
02. Escape Velocity
03. Blood
04. Eating Lies
05. Destroyer
06. Dawn Of The Dead Son
07. Remember
08. Fight Back
09. The World Is Turning The Wrong Way
10. Together We Can Move The Sun
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I piú cliccati della settimana

La playlist scomoda: Pearl jam

Recensione: Magni animi viri - Heroes Temporis, World edition (2016)

Top 10: canzoni tristi

La scheda: Lithio

La scheda - L'Ordine Naturale delle Cose