Passa ai contenuti principali

Ascolti di marzo 2017

Mese abbastanza strano e con ascolti un po' sballati: ho fatto qualcosa nel mio maledetto account Apple (quanto odio le sincronizzazioni) e tutto il contenuto del mio computer si è riversato sul mio Iphone, riempiendolo a tappo. Risultato? Mi sono trovato con qualche centinaio d'album (in genere ne tengo non più di dieci per focalizzarmi meglio) e quindi ho ascoltato un sacco di roba vecchia prima di cancellarla.

Ho ascoltato quindi un sacco di dischi di Vari Dream theater, Metallica e Megadeth e dischi a caso che il mio sistema ha scaricato per me. Tra i dischi che, invece, ho volutamente scaricato ci sono una fantastica compilation lunghissima della Bridge school (che non è quella che vedete qui sotto perchè Spotify non ce l'ha) e il nuovo dei Danko Jones, Wild Cat, di cui trovate la recensione sul blog.

A casa ho ascoltato spesso in CD una vecchia compilation delle canzoni dai film di Quentin Tarantino (di nuovo, non è quella che vedete sotto) e due raccolte di U2 e Mr.big. Tutto questo assieme al fantastico disco degli Iron & wine che mi permette di addormentarmi beatamente nonostante l'inquilino del piano di sopra. Fra tre giorni cambio casa!! Olè!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I piú cliccati della settimana

Recensione: Magni animi viri - Heroes Temporis, World edition (2016)

Videorecensione: Foo fighters - Sonic Highways

Top 10: Canzoni rilassanti

Top 10: canzoni tristi