Lavica Rock 2017

La macchina del Lavica Rock è di nuovo in funzione: sta per tornare il festival musicale più atteso dell’estate.

Giunto alla sua XIX edizione, il Lavica Rock, ha riaperto i battenti per le iscrizioni delle band di inediti e tribute band, che calcheranno l’ambitissimo palco del Parco “Antonio Aniante” di Viagrande. 28/29/30 luglio

Per partecipare basterà cliccare sul sito (www.lavicarock.it) e compilare il form.

Il Lavica Rock, ormai pienamente maggiorenne, è un contest musicale di riferimento tra gli amanti del genere rock, provenienti da tutta l’isola, ma anche dal resto d’Italia.

Grandi nomi hanno caratterizzato, con le loro esibizioni, le precedenti edizioni: Teclo, Archinuè, Luca Madonia, Mario Venuti, Tinturia, Agricantus, Agata Lo Certo, Brigantini, Alì Babà, Ipercussonici, Lautari, Matteo Amantia, The Niro, Bidiel e Le Scimmie Astronauta.

Alcuni di loro hanno battezzato la loro carriera musicale lunga e piena di successi proprio sul palco del Lavica Rock, altri ancora hanno partecipato dopo aver raggiunto il grande successo.

Anche quest’anno la line-up della tre giorni musicale sarà di altissimo livello.

Ma non dimentichiamoci che, al termine della kermesse ci saranno due vincitori: uno per la categoria “inediti” e uno per quella delle “tribute band”.

L’ingresso, come sempre, è gratuito per godere di una serata decisamente imperdibile!

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post