Nuovo video dei Foo fighters - Run

Uh, un nuovo video dei Foo Fighters, scoperto praticamente per caso mentre "sfogliavo" il mio Facebook.

Dopo una prima visione posso solo affermare con certezza che questi sono schizzati: sia la canzone che il video sono assolutamente folli e vedere Dave Grohl e compagnia in versione stravecchia mentre suonano mentre si agitano come gli ossessi é divertentissimo. Bello anche il finale con gli anziani/zombie che sembrano fare verso alla famosa Thriller di Michael Jackson. Uno di loro sembra Maccio Capatonda, siamo sicuri che non ci sia anche il suo zampino in tutto questo?

Tornando a roba piú seria...I Foo Fighters hanno una grandissima tradizione per quanto riguarda i videoclip (penso a Big Me, Learn to fly e Breakout su tutti) e questo video non sembra sia da meno. Anzi, sapete cosa faccio? Me lo vado a riguardare. Riguardo la musica: non é sicuramente quello che mi aspettavo dai Foo Fighters nel 2017 ma non vuol dire che non mi sia piaciuta, perlomeno ad un primo ascolto.

Vabbé, beccatevi il video pure voi e se avete voglia commentatela nello spazio qui sotto.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post