Videorecensione: Queens Of The Stone Age - Villains (2017)

Ecco qualche parola (in video) su Villains, ultimo disco fresco fresco di pubblicazione dei Queens of the stone age di Josh Homme. 
Sono passati ben quattro anni dall'acclamatissimo ...Like clockwork del 2013 (clicca sul link per leggere l'entuasiasta recensione di Eli Brant) che aveva convinto sia critica che pubblico.

Le anteprime di questo Villains, invece, avevano fatto un po' storcere il naso agli amanti della band a causa di alcune sonorità decisamente diverse dal solito. Ma andiamo per gradi e vediamo come suona questo Villains nel complesso nelle mie solite chiacchere senza troppi schemi.

Stavolta come anteprima trovate la (bella) copertina al posto della mia solita discutibile espressione. Ah, ho messo pure un titolo agghiacciante, dopo la consueta sigla. Per la tracklist, scrolla un po' verso il basso e apparirà, come per magia.

Iscrivetevi al canale Youtube, mi raccomando!


Tracklist:
01. Feet Don't Fail Me Now
02. The Way You Used to Do
03. Domesticated Animals
04. Fortress
05. Head Like a Haunted House
06. Un-Reborn Again
07. Hideaway
08. The Evil Has Landed
09. Villains of Circumstance


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post