La scheda - Frank Capitanio


- Breve descrizione/bio della band:
Il progetto nasce nel 2016 da un'idea di frank e, reclutando I colleghi storici, la band dà luce al primo singolo "Dena" che approda anche su MTV New Generation come l'artista della settimana.
Successivamente la band continua il lavoro per il nuovo disco fino ad arrivare a "THE LAST MAN" Primo lavoro discografico auto prodotto uscito il 22 settembre!

- Genere musicale:
Rock/ hard rock

- Line-up attuale:
Frank capitanio -voce chitarra
Edolo Ciampichetti -batteria
Lorenzo Marcozzi - basso / cori 

- Album/EP/Demo all'attivo:
The Last Man 

- Influenze:
Foo Fighters , Alter Bridge, Muse, Chris Cornell , Incubus.

- Di cosa parlano i vostri testi:
I nostri testi parlano delle nostre vite, delle nostre impressioni su quello che accade nel mondo , sulle situazioni di tutti i giorni fino all'amore.

- L'esibizione live che ricorderete per molto tempo:
Ancora non possiamo dirlo.

- Un aneddoto divertente capitato on stage o in studio:
Ricordo bene in una canzone dell'album abbiamo riprodotto un Synth con un bastone di ferro facendolo entrare nell'interfaccia audio ed è stato uno dei momenti più belli in studio. Esattamente in "Loser" si trova questo effetto.

- I vostri dischi preferiti in assoluto:
La maggior parte di quelli dei Foo fighters, One Day Remains degli Alter Bridge e Morning View degli Incubus Ma ce ne sono veramente tanti da dire.

- Un musicista che vorreste incontrare per fare quattro chiacchiere:
Dave Grohl o Myles Kennedy, John Mayer.


- Cosa chiedereste nel vostro backstage se foste il gruppo piú importante del pianeta:
Eheh sinceramente non ci poniamo questi quesiti oggi in quanto non sappiamo se sarà mai possibile essere il gruppo più importante del pianeta! Di certo un ambiente caldo riscaldato perché frank ha molto freddo. 

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post