Dirk Schwenk & The Truth


Dirk Schwenk è un cantautore pluripremiato che combina canzoni cantabili con testi riflessivi e che inserisce nel pacchetto le parti più dolci dei generi Rock e Folk americano.

Schwenk ha sempre scritto grandi canzoni, ma soprattutto ha vissuto una vita lontano dalla musica: viaggi intorno al mondo, matrimonio, vela, figli, una carriera legale, attivismo ambientale e politico. Gli alti e bassi di quelle esperienze della vita reale risplendono nelle sue canzoni. "Along the Road" è nato nell'incontro di quartiere di Schwenk e Matt "All Day" Ascione - produttore e chitarrista d'élite. Quella collaborazione ha portato musicisti fantastici, una grande quantità di conoscenze e infine registrazioni e sessioni con l'ingegnere del suono vincitore del Grammy Bob Dawson dei Bias Studios. Questo è il sicuramente il disco che Schwenk non voleva più rimandare.

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post