Last Chance Riders


Capitanati da una voce soul potente e accattivanti riff chitarra i Last Chance Riders offrono uno spettacolo rock 'n roll senza tempo, supportati da una sezione ritmica esplosiva. 

Ispirati alla Allman Brothers Band, ai Led Zeppelin, ai Rolling Stones, agli AC / DC, a Janis Joplin e David Bowie, i Last Chance Riders hanno un'ampia miscela di influenze che si traducono in un suono unico. La band suona musica originale e rimane costantemente impegnata a scrivere nuovo materiale. Dopo l'uscita del loro primo album in studio "Jet Lag Super Drag" il 22 giugno, i Last Chance Riders saranno in tournée in tutto il Sud-Est con un set live potente e coinvolgente. 

La band si è formata in un festival di beneficenza a Dahlonega, GA. Più tardi nel 2018 unirono le forze con il batterista, Shane Denmark e la cantante, Jessie Albright. Attingendo alla loro esplorazione di numerosi generi, il loro songwriting è ispirato alla guida di riff di chitarra con un'atmosfera rock proveniente dal sud. Autofinanziata, la band è entrata nei Sonica Studios con il premiato produttore John Briglevich, per mettere insieme otto canzoni tra cui il singolo, "Downright Disgusted" (vedi video a fondo pagina), che lega insieme i temi comuni dell'album con storie di difficoltà e resistenza. 

Testi ispirati, musicisti appassionati e una forte forza di volontá hanno portato i The Last Chance Riders alla ribalta della scena musicale di Atlanta.

Single stream: https://open.spotify.com/track/4jJdZIGuMeN1rtQAGP1UMN?si=-yEjnZBFQtyue4SaRQzO2A

Online:
https://www.thelastchanceriders.com/
https://www.facebook.com/thelastchanceriders
https://twitter.com/TLCRiders
https://www.instagram.com/lastchanceriders/

 
Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post