Ascolti di novembre

Novembre ricco di uscite e ricco di nuovi ascolti.

Nella lista qui sotto troverete un sacco di roba che ho recensito recentemente, tipo l'ultimo bellissimo live con l'orchestra degli Accept, la mega antologia di Chris Cornell, il discreto ritorno degli Smashing pumpkins, il nuovo disco acustico di Blaze Bayley e anche l'ultima ciof, ehm... fatica dei Muse.

Ho letto recensioni entusiaste del nuovo disco dei Witherfall, a prelude to sorrow e l'ho ascoltato un sacco di volte, ma veramente tante. L'ho trovato veramente interessante sotto un sacco di punti di vista, ma alla fine non mi ha preso. Ma posso capire perché molti pensano sia il disco dell'anno. Gusti, come sempre e come dico sempre.

Poi ho ascoltato molto anche l'ultimo, piú bizzarro del solito, album dei Tenacious D, Post - Apocalypto, e album a caso dal passato di Anneke Van Giersbergen e di John Norum. Non me ne vogliate, ma continuo ad ascoltare A star is born di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Voi cosa avete ascoltato?

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post