Ascolti di marzo 2017

Mese abbastanza strano e con ascolti un po' sballati: ho fatto qualcosa nel mio maledetto account Apple (quanto odio le sincronizzazioni) e tutto il contenuto del mio computer si è riversato sul mio Iphone, riempiendolo a tappo. Risultato? Mi sono trovato con qualche centinaio d'album (in genere ne tengo non più di dieci per focalizzarmi meglio) e quindi ho ascoltato un sacco di roba vecchia prima di cancellarla.

Ho ascoltato quindi un sacco di dischi di Vari Dream theater, Metallica e Megadeth e dischi a caso che il mio sistema ha scaricato per me. Tra i dischi che, invece, ho volutamente scaricato ci sono una fantastica compilation lunghissima della Bridge school (che non è quella che vedete qui sotto perchè Spotify non ce l'ha) e il nuovo dei Danko Jones, Wild Cat, di cui trovate la recensione sul blog.

A casa ho ascoltato spesso in CD una vecchia compilation delle canzoni dai film di Quentin Tarantino (di nuovo, non è quella che vedete sotto) e due raccolte di U2 e Mr.big. Tutto questo assieme al fantastico disco degli Iron & wine che mi permette di addormentarmi beatamente nonostante l'inquilino del piano di sopra. Fra tre giorni cambio casa!! Olè!


Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post