L'ologramma di Ronnie James Dio (video)

Non so cosa dire.

Di seguito vedrete il video con l'ologramma di Ronnie James Dio accompagnato dalla "sua" band ed é grosso modo quello che si vedrá nel tour che partirá dalla fine di quest'anno. Non so, forse potete aiutarmi voi perché io non so cosa dire... Sono affascinato ma nello stesso tempo spaventato. Ok, provo a razionalizzare un pochettino la situazione. Provo a razionalizzare andando a capo.

A livello tecnologico l'esperimento é sicuramente affascinante e ben riuscito e devo ammettere che probabilmente non mi dispiacerebbe neanche vederlo dal vivo se per un tempo limitato. Tradotto in parole povere: se durante un concerto dovessi vedere un paio di canzoni con l'ologramma di Ronnie di Freddie Mercury o di decine di altri artisti che purtroppo ci hanno lasciato devo ammettere che probabilmente la cosa non mi farebbe schifo. Al contrario, vedere un intero concerto con un cantante riproposto in digitale é una cosa che mi fa arricciare tutti i peli delle braccia. Proprio no, non ce la farei. A che pro? A questo punto non è meglio vedersi un DVD che a casa si sta ancora più comodi?

Voi come la pensate? Dite la vostra nei commenti

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post