Cerca nel blog

30/09/19

Ascolti di settembre 2019

La mia ex mi ha "anche simpaticamente" (cit.) revocato l'accesso a Spotify (non la biasimo, sia chiaro), quindi ecco che per questo mese i link non saranno i soliti bensí saranno quelli di Tidal, un nuovo servizio che sto provando.

Volevo dare una chance a qualche altro servizio e ho letto che Tidal concede l'opportunità (a caro prezzo, sia chiaro) di ascoltare musica in qualità persino superiore a quella del CD. Considerando questa premessa (e soprattutto al fatto che c'era un mese di prova gratuita) non ci ho pensato un secondo, dato che sono stanco di ascoltare le mie canzoni preferite per strada in infima qualità MP3.

Come nuove uscite ho ascoltato piú volte il live di Slash (e compagnia bella), Living the dream tour e i nuovi lavori di Iggy pop e di Alice Cooper (trovate le relative recensioni sul blog). Resiste in playlist il bellissimo live dei Sons of Apollo con l'orchestra e fra le cose ripescate dal passato, ho ascoltato molto i Faith no more e gli HIM (raccolta che sto ascoltando anche in questo preciso momento).

Attendo con impazienza le nuove uscite di questo fine settimana: il live degli Helloween e soprattutto i nuovi dei The darkness e Flying colors. Troverete le relative recensioni (speriamo positive), non appena li avró assimilati. E voi? Cosa avete ascoltato?