Ascolti di novembre 2020

E anche questo novembre é andato...

Cosa ho ascoltato durante la fredda pioggia di novembre (cit)? Veramente tanta, tantissima roba.

Beccateveli qui sotto nel dettaglio: il nuovo di Joe Bonamassa, quel Royal Tea che avevo colpevolmente tralasciato all'uscita del mese e che ora, invece, rischia di essere in cima alle preferenze della classifica del 2020. Poi, sempre in vista della suddetta classifica e della sua preparazione, ho rispolverato i nuovi (non piú) di Satriani, Ozzy, Springsteen, Ac/dc, Biff Byford, Corey Taylor, il boss Bruce Springsteen e tanti altri (non li inserisco tutti come link spotify sennó si appesantisce troppo la pagina).

Un artista che ho attenzionato particolarmente durante questo mese é il grande Alice Cooper, cui ho rispolverato la primissima parte della discografia, con tantissime belle sorprese. Su tutte uno straordinario Billion dollar babies, forse il mio preferito del periodo. Infine, la nuova ottima raccolta del mitico John Lennon e ho spesso messo su il bel CDdi quei fuori di testa dei Tenacious D, che ascolto sempre con piacere.

E voi? Cosa avete ascoltato durante questo mese?

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Post a Comment

Previous Post Next Post