Megadeth, il videoclip di Poisonous Shadows

Ecco un video nuovo di zecca per Mustaine e per i Megadeth. Il video di Poisonous Shadows è stato ovviamente preparato per qualcosa di diverso rispetto alla visione tradizionale e secondo me ha decisamente poco senso di esistere senza occhialini 3d o altre diavolerie del genere.

Premesso che la canzone è la mia canzone preferita dell'ultimo album Dystopia (clicca qui per leggere la recensione completa), questo video non mi convince sotto tutti i punti di vista. Ho giá detto del video (ve ne accorgerete pure voi cliccando play), inoltre la canzone è suonata live e, data la forma vocale di Mustaine, non é proprio una bella idea. La canzone ha diversi errori: qualcuno sbaglia il primo attacco strumentale, Mustaine cicca diverse note con la chitarra, il doppio pedale a volte non sembra precisissimo, la voce spesso arranca etc etc etc. Un altro dei punti di forza del brano sarebbero i cori, che ovviamente mancano in sede live. Carina invece l'idea finale della mascotte Vic che suona la tastiera e ottimi i violini che accompagnano il brano. Beh, fatevi la vostra idea cliccando play e se volete dite la vostra nello spazio commenti sotto. Enjoy

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post