Pearl Jam nella Rock and Roll Hall Of Fame (e nuovo brano)

I Pearl Jam sono stati ufficialmente ammessi alla Rock n' roll Hall of fame.
Lo dico subito, non mi è mai fregato niente di queste cose, come non mi è mai fregato niente dei vari riconoscimenti, music awards e tutto il resto. La grandezza di una band non si riconosce dai premi ma dalla musica, per quanto mi riguarda questo è solo "spettacolo".
Ok, mettendo in chiaro questo, posso passare alla notizia:

I  Pearl Jam sono stati introdotti alla Rock n' roll Hall of fame da David Letterman, dato che il prescelto amico di sempre Neil Young ha dovuto declinare causa un problema di salute, per fortuna non grave. La band (elegantissima) ha eseguito 3 classici: Alive, Given to fly (evviva) e Betterman per poi chiudere il tutto con la solita caciara (in senso buono) di Rockin' in the free world dove chiunque sappia suonare qualcosa è invitato sul palco.

Ecco un video (amatoriale) di Given to fly, ma potete trovare online anche gli altri. Aspettando, speriamo, video dalla qualità migliore.



Ok, mentre che ci sono posto pure la nuova canzone, o meglio, la nuova cover dei cinque di Seattle chiamata Again Today, brano di Brandi Carlile che farà parte di una compilation a scopo benefico. Enjoy!

Giovanni Gagliano

Passionate about music I wrote my first article for "Given To Rock" in 2012, reaching now 30K global followers. I am also a musician, gigging around London.

Previous Post Next Post